Perchè un blog???

La risposta è: perchè no??? Tutti oggi hanno un blog quindi non capisco perchè io non dovrei averlo!!!

Sono entrato in questo mondo virtuale, parallelo e complementare a quello reale, sin dagli albori pur avendo sempre mantenuto un profilo basso sia per quanto attiene alle relazioni con i milioni di avatar che lo popolano, ma sopratutto per quanto riguarda gli aspetti della mia vita privata.

Trovo discutibile questa incontrollata e incondizionata corsa alla condivisione di tutto e di più, ma è innegabile che se oggi hai qualcosa da comunicare al mondo questo è lo strumento più diretto, immediato e completo in assoluto.

Non spalancherò la porta della mia vita privata perchè non credo che alla gente interessi come trascorro le mie giornate, ma sicuramente aprirò una piccola finestra attraverso la quale condividere l’unico mio interesse degno di essere divulgato, la fotografia.

Questo blog sarà quindi una sorta di pensatoio in cui riverserò le mie riflessioni su ciò che riguarda la fotografia, sopratutto la mia fotografia.

Non mancheranno acide considerazioni su quanto molti, troppi, profeti del terzo millennio vanno dispensando su questa meravigliosa arte figurativa quindi state sintonizzati che se ne leggeranno delle belle.

Che la buona luce sia sempre con tutti voi e vi aiuti a fare buone fotografie, poche ma sensate e, sopratutto, sentite!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: